Politica

“All’Inps hanno appeso la foto dei Pooh con la scritta ‘Wanted’: non riescono a beccarli! Dicono che non si ritireranno mai, hanno capito tutto”: Fiorello scatenato

In chiusura de “La Pennicanza”, il programma di Fiorello e Fabrizio Biggio in onda dal lunedì al venerdì alle 13:45 su Rai Radio2, ha fatto il suo debutto una nuova rubrica. “Vip, cantanti, attori… Fate la vostra promozione chiamandomi al mio numero personale!”, ha annunciato Fiorello.

Il primo a chiamare è Gigi D’Alessio, che presenta il suo nuovo singolo “Diamanti e oro” con Khaled e Jovanotti. Poi lo stesso ha fatto Giorgia per il prossimo album “G” in uscita il 7 novembre.

Lo showman ha accolto l’amica con un messaggio di elogio: “Permettetemi di farle i complimenti per come sta sul palco, come tiene la scena a X Factor… Ma non come cantante! È padrona di tutto, simpatica… Deve fare Sanremo, devi essere lì e avere qualcuno vicino. Per me è un grande sì!”. Giorgia risponde emozionata: “Ricordati che io sono stata tanto accanto a te, qualcosa avrò imparato…”.

Continua la satira sul mondo della musica: “I Pooh ormai hanno capito tutto: c’è chi annuncia il ritiro, tipo Baglioni… e loro invece hanno detto: ‘Noi non ci ritireremo mai!’ Pensate che all’INPS hanno appeso la loro foto con la scritta ‘Wanted’: non riescono proprio a beccarli!”

Infine, spazio alla cronaca reale con il principe Andrea: “Gli stanno levando tutto, ha fatto cose davvero brutte. Re Carlo ha preso il titolo e gliel’ha strappato… sembra una fiction turca!”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »