Liguria

Alla Marina di Sestri “Guantoni di Solidarietà”: i pugili liguri sul ring per sostenere il Gaslini


Genova. In occasione della Giornata Internazionale dello Sport, la Federazione Pugilistica Italiana – Liguria, grazie alla collaborazione di Marina Genova e San Giorgio Yachting, organizza “Guantoni di Solidarietà”, un evento di pugilato dilettantistico a sostegno della Fondazione Gaslininsieme ETS.

Nel corso dell’evento, curato nell’organizzazione degli incontri di pugilato dalle ASD Thunder Boxing Genova e Asd Rossetto Boxe, saliranno sul ring alcuni tra i migliori pugili liguri, uniti nel promuovere i valori dello sport e della solidarietà.

Durante la manifestazione sarà possibile sostenere il progetto di musicoterapia nell’ambito dell’iniziativa “Umanizzazione delle cure”, che mira a rendere più serena l’esperienza ospedaliera dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Dopo il successo di “Supereroi sul Ring”, l’evento benefico organizzato lo scorso settembre al mercato di Corso Sardegna, FPI Liguria rinnova dunque  l’impegno per il Gaslini, punto di riferimento della cura pediatrica italiana.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »