Alex De Minaur e Katie Boulter annunciano il matrimonio. Ma prima giocheranno contro
Prima che comincino la nuova stagione tennistica, la britannica Katie Boulter, n. 23 Wta, e l’australiano Alex De Minaur, entrato per la prima volta, nel 2024, fra i primi 10 al mondo, hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale, con tanto di anello e promessa di matrimonio. Lo hanno fatto su Instagram, con un selfie in cui lui si mostra sorridente mentre lei posa il braccio attorno al futuro marito mostrando così l’anello al dito. “Abbiamo tenuto nascosto un piccolo segreto…”, è scritto nella didascalia.
Kokkinakis entusiasta: “Era ora, accidenti!”
Il post, inevitabilmente, è stato immediatamente inondato di congratulazioni da parte dei fan e dei colleghi, come Paula Badosa, Laura Robson e Thanasi Kokkinakis cha ha commentato: “Era ora, accidenti!”. I due tennisti stanno insieme dal 2020 e a Wimbledon hanno giocato in coppia nel doppio misto.
Rivali a Capodanno in Australia-Gran Bretagna di United Cup
Curiosamente la prossima settimana, però, saranno costretti a giocare uno contro l’altra visto che prenderanno parte, con le rispettive nazionali, alla United Cup a Sydney. Il 1° gennaio è in programma, infatti, Australia-Gran Bretagna con Katie Boulter che aprirà contro Olivia Gadecki e con Alex De Minaur che sfiderà, nel secondo singolare, Billy Harris. I due potrebbero ritrovarsi di fronte per cercare di portare a casa il punto decisivo proprio nel doppio misto che concluderà il confronto.
Source link