Società

Alessia Marcuzzi: «A Sanremo hanno detto che sembravo drogata. Non è la verità. L’amore? Sono stata innamorata, ora mi godo il tempo per me stessa»

«A Sanremo sono stata criticata per il modo di fare scanzonato, e va bene. Ognuno è giusto che la pensi come vuole. Ma c’è una cosa che mi è dispiaciuta: i commenti sul web in cui si diceva che sembravo drogata». Alessia Marcuzzi sorride, ma va dritta al punto: ospite di Domenica In, la presentatrice è tornata con la mente alla serata finale del Festival, in occasione del suo debutto sul palco dell’Ariston. «Quando ho fatto la conferenza stampa ho detto che non era il mio sogno farlo», se la ride con Mara Venier.

«Il fatto è che a me piaceva tanto vederlo da casa, organizzare delle cene piene di amici e fare tutti insieme il gioco dei bigliettini, con la miglior canzone, il miglior testo, il miglior look», sorride ancora la conduttrice. «In realtà era orgogliosa che Carlo (Conti, ndr) mi avesse chiamato. Sono stata felicissima di farlo, mi sono davvero divertita e sono stata perlomeno autentica. Sono stata me stessa: scanzonata, a volte un po’ troppo, però in quel momento mi sentivo così, dietro le quinte c’era un bel clima».

Da qui, legandosi al suo atteggiamento che può apparire «troppo scanzonato», Marcuzzi ci tiene a precisare una cosa. «Per me le critiche sono fondamentali. Non mi offendo mai, non replico mai. Ma verso la fine sono venuti a riferirmi della shitstorm che mi stava accompagnando. Sul web dicevano, in maniera abbastanza prepotente, che ero drogata. Ma la verità è che io non ho mai fumato in vita mia, non so aspirare, non mi sono mai drogata. Eppure online ogni tanto esce questa cosa, era già successa a L’Isola dei Famosi».

«Ripeto, le critiche le accetto tutte, ma questo è l’unico commento che mi dispiace. Mia figlia magari legge “drogata”, “ubriacona” e mi dispiace perché non è la verità. Se non sono piaciuta va bene, ci può stare nella vita, ma la droga proprio non mi appartiene. Forse mi devo calmare un po’», conclude ridendo la conduttrice, che parla anche della sua vita privata. «Per adesso non cerco l’anima gemella. Sono stata innamorata, ora mi sto godendo il tempo per me stessa, che fa bene. Con i miei figli e i miei amici».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »