Società

Alessandra Amoroso, il raro video social con il compagno Valerio Pastore che le bacia il pancione

Lo scorso marzo Alessandra Amoroso aveva rivelato di essere incinta postando su Instagram una foto in cui il compagno Valerio Pastore, trentunenne tecnico del suono e videomaker, le baciava il pancino. Ora che il parto si avvicina – la nascita della piccola Penelope Maria è prevista per il 9 settembre – la trentottenne cantante ci ha mostrato una scena simile, postando un video in cui il fidanzato le bacia l’ormai pancione mentre lei, tutta sorridente, gli accarezza la testa.

Alessandra Amoroso e Valerio Pastore

Alessandra Amoroso e Valerio Pastore (dal profilo Instagram della cantante)

Il filmato fa parte di un post con cui Alessandra appare anche in vari momenti del suo Fino a qui Summer Tour: tra i suoi fan, mano nella mano con il manager Giacomo Sabatino, a tavola col suo team, mentre abbraccia l’amica e collega Big Mama. Ricordi di settimane intense che la cantante sta vivendo fino in fondo prima di prendersi una pausa dalla musica per dedicarsi alla nuova vita da mamma. «Diciamo che questo Summer Tour me lo sto vivendo di pancia», ha scritto Amoroso, ironica, a corredo del post.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Come sia nata la storia tra Alessandra e Valerio di preciso non si sa, ma pare che sia stata la comune passione per la musica a far scoccare la scintilla. La loro prima uscita pubblica risale a maggio 2023, quando furono paparazzati mentre facevano la spesa insieme. Da allora le apparizioni di coppia sono state pochissime, perché i due hanno scelto di vivere la loro relazione il più possibile lontano dai riflettori. Tuttavia lo scorso maggio, ospite di Verissimo, Amoroso ha dedicato al futuro papà parole piene d’amore: «Ho quello che definisco un dono del cielo: un compagno che mi sta molto vicino, mi aiuta e mi supporta. Quindi sto vivendo questo periodo serenamente e a modo mio. E sono felicissima». Poi, intervistata da Sorrisi & Canzoni, tornando a parlare del compagno ha dichiarato: «Valerio mi aiuta molto anche solo con la sua presenza: mi sprona, mi stima come donna e come cantante, mi sta accanto in tutto e per tutto, è felice e gioisce dei miei traguardi e di ogni cosa che faccio. E io lo stesso per lui. Ci siamo innamorati l’uno dell’altra per la nostra genuinità e per il nostro sorriso».

Ora i due stanno per diventare genitori della piccola Penelope Maria: «Penelope è un nome che amo da sempre. Maria è per mia nonna, che resta il mio punto di riferimento», ha spiegato Alessandra. Che riguardo al futuro rapporto con la figlia ha già le idee molto chiare: «Voglio essere una mamma presente, come mia madre e mia nonna, voglio crescere mia figlia insieme con il suo papà ed essere sempre un punto di riferimento costante. Spero di essere una madre attenta e anche divertente, brava ad ascoltare e con la quale potersi confidare. Una mamma che con un occhio ti sorveglia sempre e non ti perde mai di vista pur lasciandoti libera».




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »