Albero si “appoggia” su una palazzina, arrivano vigili del fuoco e polizia locale
PORTO SANT’ELPIDIO – Raccolto l’sos, scattato questo pomeriggio intorno alle 15,40, i vigili del fuoco si sono subito precipitati sul posto e hanno iniziato le operazioni per tagliare l’albero e ripristinare le condizioni di sicurezza lungo la via. Sul posto anche la polizia locale che ha temporaneamente chiuso la via per agevolare l’intervento del 115
Sos da via Volturno, a Porto Sant’Elpidio, per un grosso albero che si è inclinato finendo per appoggiarsi su una palazzina. L’ennesima pianta che, in questi giorni, a causa del vento, ha subìto un cedimento.
Raccolto l’sos, scattato questo pomeriggio intorno alle 15,40, i vigili del fuoco si sono subito precipitati sul posto e hanno iniziato le operazioni per tagliare l’albero, una pianta alta circa 9 metri, e ripristinare le condizioni di sicurezza lungo la via. Sul posto anche la polizia locale che ha temporaneamente chiuso la via per agevolare l’intervento del 115. Una volta rimosso l’albero verranno effettuate, come da prassi, le indagini per la verifica della stabilità dell’immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link