Emilia Romagna

Albergatrice chiede silenzio fuori dal’hotel, ferita dal lacio di una bottiglia


Episodio violento, ma fortunatamente sena gravi conseguenze fisiche ieri pomeriggio in zona Tempio a Modena. Un fatto preoccupante in una zona che come i modenesi ben sanno è da molti anni tra le più critiche della città, crocevia tra la stazione ferroviaria e le aree a maggior frequenza di spaccio e consumo di droga.

Vittima della vicenda è stata Clara Badiali, che gestisce l’hotel Stella d’Italia e che ieri si trovava al lavoro presso la reception della struttura di via Paolo Ferrari, a ridosso del cavalcavia. E proprio alla base del cavalcavia Mazzoni, intorno alle ore 17, un gruppo di persone in preda ai fumi dell’alcol avrebbe dato adito a momenti di caos e confusione. Una situazione che ha disturbato alcuni clienti dell’albergo, portando l’albergatrice a lasciare la receptione  e uscire in strada per chiedere maggior silenzio.

Per tutta risposta, una delle donne presenti e probabilmente alterata da alcol o sostanze avrebbe lanciato contro la vittima una bottiglia, poi andata in frantumi. Badiali ha raccontato l’accaduto con un video postato sui social, dove mostra il polso ferito e sanguinante. Un video polemico contro l’amministrazione comunale, che denuncia una situazione a tratti davvero critica in quel quadrante della città.

CiboToday è anche su Whatsapp, è sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »