al via sottoscrizione contratti del personale
CEGLIE MESSAPICA – Inizierà domani, 6 novembre, la sottoscrizione dei contratti del personale del Centro di riabilitazione di Ceglie Messapica in vista dell’avvio della gestione pubblica prevista per il prossimo 1 dicembre. A dare la notizia, tramite una nota stampa, l’assessore regionale al Bilancio Fabiano Amati.
La procedura, secondo quanto comunicato da Amati, si concluderà venerdì 8 novembre e riguarderà i contratti a tempo determinato
“Un altro passo avanti, d’interesse regionale, in una vicenda fortemente connessa con il miglioramento dei livelli di assistenza erogati dal servizio pubblico – dice Amati, che prosegue -. Nei prossimi giorni incontrerò ancora una volta il personale del Centro di riabilitazione per conoscere eventuali osservazioni, così da offrire – se possibile – spiegazioni ulteriori e rassicurazioni”.
“Ringrazio il direttore generale della Asl di Brindisi Maurizio De Nuccio e tutto il personale aziendale per la costante applicazione sul problema e sulle relative soluzioni” conclude Fabiano Amati.
Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui
Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/
Source link