Scienza e tecnologia

al via le Challenger Series di R6 Siege


Dopo aver vinto le T2 European Grand Finals di Rainbow Six Siege!, i ragazzi di Macko Esports sono pronti per un’altra sfida: quella delle Challenger Series, al via la prossima settimana.

Le Challenger Series, al via giovedì 10 aprile 2025, vedranno sedici tra i migliori team europei di Rainbow Six Siege contendersi due posti per l’Europe MENA League. Si comincia con la Group Stage in formato Swiss, con tutti i match giocati al Best-of-3. Le migliori otto squadre avanzeranno ai Playoff, i quali saranno poi giocati in Doppia Eliminazione su un totale di cinque round. Il montepremi è di ben 50.000 euro, con 17.000 euro destinati alla squadra vincitrice e 9.000 euro alla seconda. La terza e la quarta non otterranno la qualificazione all’EMEA League, in compenso potranno consolarsi con 5.500 euro a testa.

Aqui, Ghostriddik, Dora, T3b e Lollo sono ovviamente già pronti per questa sfida, che li vedrà scendere in campo già giovedì 10 aprile 2025. Fate loro l’in bocca al lupo sui profili social di Macko Esports su Instagram e X.com, oltre che sul canale Twitch di Macko Esports.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »