al via i test per la modalità Open World
Dopo lo storico divorzio tra Electronic Arts e FIFA, il colosso tecnologico statunitense si appresta a organizzare la prima, importante fase di test per la modalità Open World che, a giudicare dalle indiscrezioni, farà parte del futuro di EA Sports FC (non sappiamo se già a partire da FC 26 o dai prossimi capitoli).
Legata a doppio filo al programma di Playtesting ufficiale di EA, il test condotto dall’azienda americana partirà più avanti a novembre e coinvolgerà una ristretta cerchia di utenti (e solo negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito) chiamata a sottoscrivere, come da prassi, un accordo di non divulgazione che li obbligherà a non condividere pubblicamente alcun genere di informazione sulle prove che avranno luogo nel corso del mese appena iniziato.
Presumibilmente, la modalità Open World di EA Sports FC non sostituirà Ultimate Team o la Carriera ma, in maniera non troppo dissibile da quanto accade con la modalità La Città di NBA 2K, darà agli appassionati del simulatore calcistico l’opportunità di accedere a un’esperienza ludica e contenutistica più aperta e immersiva, con attività da svolgere sia da soli che in rete e altre sorprese non ben delineate.
Gli sviluppatori di EA Sports FC 26 ci tengono però a precisare che “siamo pienamente impegnati a creare la migliore esperienza possibile con FC 26. Stiamo monitorando i feedback che ci fornite per poter continuare ad aggiornare il gameplay, migliorare le modalità e risolvere i problemi con aggiornamenti gratuiti, a partire dall’Update di Novembre che sarà disponibile nelle prossime settimane”. Avete già letto la nostra recensione di EA Sports FC 26?
EA SPORTS FC 26 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti oggi su ![]()




