Scienza e tecnologia

al suo posto arriva un altro lottatore

Sembrava tutto pronto per l’arrivo di Travis Scott nel mondo del wrestling digitale, ma qualcosa è andato storto. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la collaborazione tra il rapper e WWE 2K25 è saltata a causa di un improvviso “raffreddamento” nei rapporti con la federazione, portando così all’esclusione dell’artista come personaggio DLC.

Travis Scott era inizialmente previsto come guest star del New Wave Pack, uno dei contenuti aggiuntivi del gioco targato 2K. A sostituirlo sarà invece El Grande Americano, un lottatore inedito e sopra le righe, dotato di entrata scenica personalizzata, colonna sonora esclusiva e moveset unico. Il personaggio sarà disponibile a partire da settembre per chi possiede il New Wave Pack, il Season Pass, il Ringside Pass o le edizioni speciali Deadman e Bloodline.

Anche Aleister Black, incluso nel recente WrestleMania 41 Pack, pare sia stato inserito come sostituto secondario per compensare l’assenza della celebrità musicale.

WWE 2K25 continua a performare bene sul mercato: a giugno è stato tra i giochi più venduti negli USA, e al 5 luglio era già il settimo più venduto dell’anno. Il titolo ha segnato anche il ritorno della serie su console Nintendo, debuttando su Switch 2, sebbene con l’assenza di alcune funzionalità chiave.

Tornando all’argomento principale, al momento, 2K non ha commentato ufficialmente i motivi della rottura con Travis Scott, ma il roster si arricchisce comunque con una nuova figura che promette di essere tanto bizzarra quanto memorabile.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »