Società

Al Royal Ascot il debutto in rosa di Harriet Sperling, la nuova fidanzata di Peter Phillips (e tutti gli altri look del quarto giorno)

Assenti la regina di stile di Ascot, Zara Tindall, la sorella di Peter Phillips, la sempre elegante Sophie di Edimburgo e Eugenie di York che si è divertita a giocare con i cappellini in questa edizione della manifestazione equestre.
Marca il cartellino per il quarto giorno consecutivo la sovrana in carica, Camilla che ci delizia con un altro gioiello della collezione appartenuta a sua maestà Elisabetta II.

Il cimelio è conosciuto con il nome Jardine Star Brooch ma più di questo poco si sa. Molto amato dalla monarca che l’ha indossato in occasioni di ogni tipo, dal discorso di Natale alle ricorrenze più sobrie, passando per il giubileo di diamante del 2012, dovrebbe un lascito di una misteriosa aristocratica ricevuta in eredità nel 1981. La regina Camilla, con un look azzurro pallido, per l’esordio decide di appuntarla all’abito dalla scollatura arricciata.

La regina Camilla con la spilla appartenuta alla regina Elisabetta.

La regina Camilla con la spilla appartenuta alla regina Elisabetta.

Jonathan Brady – PA Images/Getty Images

Re Carlo al Royal Ascot 2024 dimostra di essere pieno di spirito, un umore che si può evincere dai colori dei suoi gilet. Dopo il giallo del primo giorno e l’azzurro del terzo (mercoledì era impegnato a Buckingham Palace con il presidente della Repubblica dello Zambia), passa al rosa che tanto era stato apprezzato al Garden Party di qualche settimana fa.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »