Al ‘No Borders Music Festival’ Lucio Corsi incanta 5 mila persone
28.07.25 – 17:15 – E’ stato un successo da sold out il concerto di Lucio Corsi che nella giornata di ieri, domenica 27 luglio, ha incantato il suo pubblico ai Laghi di Fusine in occasione del ‘No Borders Music Festival’. Il concerto, durante il secondo weekend del Festival, ha richiamato 5mila persone da tutta la regione, dall’Italia e dall’estero. La scaletta è stata composta dalle sue canzoni più celebri come ‘Freccia Bianca‘, ‘Volevo essere un duro’, ‘Francis Delacroix’, ‘Situazione complicata’, ‘Tu sei il mattino’, e molte altri titoli.
Artista dall’ormai indistinguibile trucco bianco, con le giacche dalle spalline appuntite e stivali alti, Lucio Corsi ha regalato al pubblico delicatezza e poesia, custodi della profondità della vita quotidiana e capaci di arrivare dritta all’animo di chi ascolta.
A questo punto, il Festival si avvia verso il terzo ed ultimo weekend di concerti spostandosi a Sella Nevea, dove sabato 2 agosto si esibiranno alle ore 12 ‘I Patagarri’ e alle ore 14 Goran Bregović, presso il Rifugio Giberti – già sold out.
Seguirà domenica 3 agosto l’esibizione dei Kings of Convenience sull’Altopiano del Montasio.
Per tutte le informazioni, consultare il sito internet ufficiale del Festival.
[e.s.]