Emilia Romagna

al Neri il Gubbio passa di misura


Terzo ko interno consecutivo per uno sfortunatissimo Rimini, sconfitto di misura dal Gubbio. Nonostante tantissime occasioni e legni colpiti, i biancorossi vengono beffati da una rete di Iaccarino nella ripresa. Domenica prossima i ragazzi di Buscè, fermi in nona posizione con 43 punti, saranno ospiti della Torres. 

Ritmi bassissimi in avvio di gara, la prima occasione arriva al 26′ quando Lombardi dj testa manda alto di pochissimo. Otto minuti dopo Parigi calcia al volo su cross di Longobardi e colpisce la traversa. Al 44′ il portiere ospite Venturi è miracoloso su Parigi, due minuti dopo i biancorossi colpiscono un’altra traversa con una deviazione del difensore ospite Stramaccioni su cross di Longobardi. 

Il Rimini spinge nella ripresa, ma a sbloccare la gara è il Gubbio: il destro angolato di Iccarino al minuto 73 non lascia scampo a Vitali. Il Rimini all’80’ sfiora il pari con Parigi ma Venturi salva, poi ancora l’attaccante un minuto dopo colpisce il palo con deviazione del portiere. Romagnoli ancora a un passo dal pari con Cinquegrano che all’89’ sugli sviluppi di un angolo manda fuori da due passi. 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »