Abruzzo

al Marrucino la prima nazionale con Marco Bocci e Pia Lanciott

Tanti applausi lo scorso fine settimana al teatro Marrucino per Marco Bocci, Pia Lanciotti e il maestro Davide Cavuti, autore delle musiche originali, con la prima nazionale su Bukowski.

Sabato e domenica è andata in scena a prima nazionale dello spettacolo «Io, Charles» – omaggio a Bukowski, di Sonia Antinori, regia di Alessio Pizzech e le musiche originali firmate dal direttore della stagione di prosa Cavuti.

“Abbiamo scelto il Teatro Marrucino per la prima nazionale perché il nostro spettacolo è prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo, dalla Green Factory e dalla Stefano Francioni Produzioni, tutte realtà abruzzesi oltre al compositore Davide Cavuti, autore delle musiche originali, anche lui abruzzese. Grazie Abruzzo. Questo teatro è meraviglioso”, ha dichiarato l’attore Marco Bocci al termine della prima assoluta dello spettacolo.

In sala era presente anche il presidente della giunta regionale Marco Marsilio. Pubblico sold-out anche nella seconda replica andata in scena domenica pomeriggio e all’“incontro con gli artisti” tenutosi, come di consueto, nel foyer del Marrucino.

foto 2 INCONTRO CON MARCO BOCCI per la Prosa del Marrucino diretta da Davide Cavuti


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »