Al Forte di Santa Tecla lo spettacolo in notturna “Stelle e suoni”
Genova. Il Forte di Santa Tecla si apre al pubblico per lo spettacolo “Stelle e suoni”, un viaggio musicale nelle emozioni, dalla canzone d’autore italiana a quella internazionale, rivisitate in chiave acustica e intima dalla voce di Vera Torrero e dall’accompagnamento musicale del chitarrista Luca Borriello, artista che nella sua carriera ha condiviso il palco con Mogol, Omar Pedrini, Giuseppe Scarpato, Ronnie Jones, Ricky Porterà, Finaz e molti altri.
L’appuntamento è per lunedì 28 luglio 2025,alle ore 21.30, nell’ambito della rassegna estiva del Teatro Garage “Ridere d’agosto ma anche prima“, giunta quest’anno alla 35esima edizione. La manifestazione si avvale del patrocinio di Regione Liguria.
Vera Torrero si divide tra la professione di avvocato e l’amore per la musica, passione che l’ha portata a collaborare con il maestro Armando Corsi nel disco “In Punta di Piedi” e nella stesura del libro autobiografico del chitarrista “Corsi ripercorsi”. Durante lo spettacolo del 28 luglio, canterà anche alcuni brani scritti da lei e arrangiati da Corsi tratti dal suo album.
Le prevendite degli spettacoli sono acquistabili all’ufficio del Teatro Garage mercoledì e giovedì ore 14-17 e venerdì ore 11-14 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova): all’ufficio IAT Garibaldi da lunedì a domenica ore 9-18:20 (via Garibaldi, 12r – 16124 Genova, telefono 0105572903, mail: info@visitgenoa.it); all’ufficio IAT Porto Antico da lunedì a domenica ore 9-18:20 (Ponte Spinola, accanto biglietteria Acquario, 16124 Genova, telefono 0105572903, mail: info@visitgenoa.it); online su www.teatrogarage.it.
Le sere degli spettacoli le biglietterie aprono presso le aree di spettacolo a partire dalle ore 20. Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera dello spettacolo presso la biglietteria allo sportello “cambio prevendite”.