Aggressione ieri sera in via Molino a Vento, denunciato un uomo
18.02.2026 – 12.00 – Intervento della Polizia di Stato nella serata di ieri in via Molino a Vento, dove una segnalazione di aggressione in ambito domestico ha richiesto l’invio di una volante. L’allarme è scattato attorno alle 19.30 di ieri, martedì 17 febbraio, quando il 118 ha contattato le forze dell’ordine riferendo di una presunta aggressione in corso all’interno di un’abitazione, circostanza inizialmente da verificare. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato la porta chiusa e, in un primo momento, nessuno ha aperto agli operanti. È stato quindi richiesto anche l’intervento dei Vigili del fuoco.
Dopo alcuni minuti la situazione si è sbloccata: la persona presente nell’appartamento ha aperto la porta ma avrebbe assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti dei poliziotti. Il soggetto è stato quindi messo in sicurezza e accompagnato negli uffici del Commissariato di San Sabba per ulteriori accertamenti.
La giovane coinvolta è stata invece presa in carico dal personale sanitario del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara per le cure del caso. Dell’accaduto è stato informato il pubblico ministero di turno. Al termine delle verifiche, l’uomo è stato denunciato a piede libero.
[l.d.]



