Toscana

Aggredito mentre passeggia con la famiglia: identificato l’autore


La denuncia potrebbe essere formalizzata già nelle prossime ore mentre l’aggressore sarebbe già stato individuato dalle forze dell’ordine. All’indomani di quanto accaduto in piazza Risorgimento, dove un 55enne è stato aggredito da un giovane che gli ha sferrato una testata in pieno volto, emergono altri dettagli sulla vicenda.

Di quanto successo, come riporta il Corriere di Arezzo, sono già stati informati gli agenti della polizia municipale cittadina che, a quanto pare, avrebbero rintracciato l’aggressore in via Petrarca poco dopo l’episodio di violenza. Secondo quanto appreso si tratterebbe di un volto noto della microcriminalità locale già gravato da precedenti.

Cosa è successo ieri

Il 55enne insieme alla famiglia stava passeggiando vicino ai mercatini di Natale di piazza Risorgimento. Qui ha incontrato un gruppetto di giovani e, uno di questi, gli si sarebbe rivolto per chiedere del denaro. Al diniego ricevuto avrebbe alzato i toni rivolgendo contro l’uomo insulti e parole minacciose. Ne sarebbe nato un diverbio che poi è culminato con l’aggressione da parte del giovane che avrebbe sferrato la testata al 55enne. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca per prestare soccorso al ferito.

Poco dopo l’accaduto, in via Petrarca l’uomo e la sua famiglia avrebbe incontrato di nuovo il giovane. Contestualmente è intervenuta la polizia municipale che, in quel momento, stava presidiando l’area. 

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »