Umbria

Aggrediscono operatori del 118 a Napoli: nei guai anche un 37enne umbro


E’ venerdì sera e in via Pallonetto, a Napoli, si forma una calca intorno a un’ambulanza. Poco prima due uomini avrebbero aggredito il personale del 118 arrivato sul posto intorno alle 23.30 per soccorrere una donna. I due sono stati arrestati. Si tratta di un 46enne napoletano e di un 37enne ternano.

Aggressione Secondo quanto riportato da alcuni giornali nazionali e locali, all’arrivo dell’ambulanza gli operatori sarebbero stati prima accerchiati e poi aggrediti da diverse persone. All’arrivo delle forze dell’ordine, riportata la calma, con l’aiuto delle vittime gli agenti sono riusciti ad individuare i due principali aggressori. Si tratterebbe di familiari della donna soccorsa, poi arrestati con l’accusa di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. A quanto si apprende, gli operatori del 118 non avrebbero riportato lesioni gravi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »