Aggredisce brutalmente due donne per strada per rapinarle, arrestato un 23enne
Gravissimo fatto di violenza a Udine nella giornata di sabato 23 dicembre 2023.
Vittime dell’aggressione due giovani donne aggredite e derubate da un 23enne di nazionalità marocchina e residente a Genova.
La prima aggressione
La prima vittima, una 18enne, è stata aggredita alle spalle mentre camminava. Dopo averla presa a pugni in testa l’uomo l’ha derubata della borsetta contente circa 200 euro in contanti.
Caduta a terra a causa dei colpi sferrati, la ragazza è stata poi soccorsa dal personale sanitario. La sua prognosi è di sette giorni.
La seconda aggressione
Stessa giornata, stessa dinamica, diverso orario. Attorno alle 22.00 una seconda donna è stata aggredita dal medesimo individuo e nelle medesime modalità in via Giusti. La donna, una 22enne, dopo essere stata aggredita è stata anch’essa derubata della borsa all’interno della quale vi erano solo 10 euro in contanti. Trasportata all’ospedale Sana Maria della Misericordia di Udine è stata assistita e le sono state fornite tutte le cure del caso. La sua prognosi è di dieci giorni.
Grazie alle indagini prontamente condotte dalla sezione Radiomobile di Udine, i Carabinieri hanno tracciato, grazie alle testimonianze fornite, gli spostamenti dell’uomo riuscendo a individuarlo e arrestarlo.
Source link