Sardegna

Aeroitalia risponde alle critiche della Regione: “Fa propaganda politica” – Cagliaripad.it

(Foto credit: Aeroitalia)

Disservizi e criticità da parte di Aeroitalia nella gestione della Continuità territoriale? Il Ceo dell’azienda, Gaetano Intrieri, risponde alle accuse dell’assessorato ai Trasporti della Regione Sardegna.

“Dispiace constatare che, ancora una volta, invece di analizzare i dati concreti, si preferisca fare propaganda politica. Aeroitalia ha aumentato del 12% la capacità sulla rotta Cagliari- Roma rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, raggiungendo il massimo che la tratta è in grado di assorbire in termini di domanda e sostenibilità operativa. A fronte di questo sforzo, stiamo offrendo un servizio con livelli di regolarità e puntualità mai registrati prima“.

Il Ceo consiglia all’Assessora Barbara Manca di riflettere sui contenuti del nuovo bando di continuità aerea, in particolare a tutela dei 200 lavoratori sardi attualmente impiegati da Aeroitalia.

“Aeroitalia ribadisce il proprio impegno nel garantire collegamenti affidabili, puntuali e sostenibili per la Sardegna, con uno spirito di servizio che dovrebbe essere riconosciuto e valorizzato, non strumentalizzato“.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »