Umbria

Aereo ultraleggero precipita: un uomo muore l’altro si lancia fuori prima dell’impatto



Nel pomeriggio del primo maggio, alle 16.45 circa, un velivolo ultraleggero è precipitato nell’area del comune di Castel Ritaldi. All’interno c’erano due occupanti, uno dei quali è morto mentre l’altro, di 22 anni, sarebbe riuscito a lanciarsi fuori dall’aeromobile, mentre era in caduta e poco prima dell’impatto. E’ stato quindi raggiunto dai soccorritori e trasportato in elicottero all’ospedale di Terni, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni avendo riportato una frattura lombare.

L’impatto è avvenuto con un capannone di una azienda che produce materiali medicali in località Mercatello. L’incidente ha causato anche un incendio che è stato controllato dagli operatori dell’emergenza sopraggiunti.

Non si conoscono le ragioni che hanno causato l’incidente, sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »