Addio al 49enne Roberto Gambini, cordoglio a Fermo
FERMO – Si è spento ieri all’età di 49 anni. Il funerale si terrà domani alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio, a Fermo.
Addio Roberto Gambini, cordoglio e costernazione a Fermo. Ieri, infatti, all’età di 49 anni si è spento Roberto Gambini. Sempre sorridente, innamorato della vita, Gambini ha lottato fino all’ultimo contro una malattia che però, alla fine, ha avuto purtroppo non gli ha lasciato scampo.
A dare la tristissima notizia la mamma Teresa, la compagna Monia, i fratelli Simone con Donatella, Leonardo con Cristiana, i nipoti e i parenti tutti.
Nato a Montegranaro, da sempre residente a Fermo, lavorava alla Videx di Fermo. Appassionato di sci, moto e macchinine telecomandate, è stato sempre un ragazzo prima e un uomo poi pronto a regalare un sorriso, una parola di conforto, un appoggio a chiunque, a partire da familiari e amici nei cui cuori la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. «La sua “cifra” era il sorriso che ha sempre avuto in volto, anche durante la malattia» le toccanti parole dalla famiglia.
Il funerale si terrà domani alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio, a Fermo.
c.n.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link