Marche

Addio a Roberta Braghini, presidente del Montegranaro Baseball & Softball

MONTEGRANARO – Al termine di una lunga malattia, si è spenta a soli 57 anni la figura di vertice dello storico sodalizio sportivo veregrense. Il sentito commiato dei suoi tesserati, rilasciato alle pagine web ufficiali della società

MONTEGRANARO – Tristezza e cordoglio in città per la prematura scomparsa di Roberta Braghini (nella foto, fonte canali web societari), venuta a mancare a soli 57 anni.

La ricordano con sentita partecipazione i tesserati del Montegranaro Baseball & Softball, la radicata società sportiva veregrense che dal 2016 l’ha vista al vertice del relativo organigramma.

«Con molta tristezza siamo a comunicare la morte del nostro presidente Roberta Braghini, guida della società dal 2016, con una passione sul campo e nella vita che hanno tentato sempre di prevalere sul male con cui ha combattuto per oltre 15 anni, vincendo gare su gare fino all’ultimo atto. Vogliamo ricordarti sorridente sul tuo diamante verde, in mezzo ai tuoi ragazzi intenta ai preparativi delle mille iniziative da te presenziate – il sentito congedo rilasciato dai tesserati sportivi ai canali web ufficiali del Montegranaro Baseball & Softball -. Abbiamo condiviso vittorie e sconfitte, tornei assolati, campi sabbiosi, tifo da urlo e giocatori vivaci. Riposa in pace, ci mancherai. Al marito Geminiano ed al figlio Luca, anche lui nostro carissimo giocatore dalle giovanili alla Serie C fino al 2023, vanno le più sentite condoglianze». 

I funerali avranno luogo domani, lunedì 19 maggio alle 15.00, nella chiesa di San Liborio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »