Toscana

Addio a Franco Bernardini, per anni a capo della Baraclit


Addio a Franco Bernardini, per anni amministratore delegato di Baraclit, l’azienda casentinese leader nel settore di prefabbricati in cemento. Bernardini è scomparso questa notte. 

Bernardini aveva 75 ed è stato un imprenditore di spicco nel panorama nazionale. Ha ricoperto anche il ruolo di presidente di Confindustria Toscana ed è stato componente del Consiglio Direttivo di Confindustria Roma. 

La notizia questa mattina è rimbalzata sui social, con toccanti messaggi di cordoglio, come quello postato su Facebook da Rondine Cittadella della Pace nella sua pagina istituzionale. 

“Franco, con tutta la sua famiglia, è stato un grande amico e sostenitore di Rondine, fin dai primi istanti, quando era tutto sogno e poca realtà. Ci ha accompagnato con intelligenza e generosità, mettendo a disposizione dell’opera sensibilità, cultura, competenze e il suo prestigio indiscusso. Lo ha fatto in silenzio, con discrezione.
Tutta Rondine gli è e gli sarà sempre grata. Ci stringiamo con affetto profondo e riconoscenza alla moglie Silvana Baracchi, ai figli Luca, Claudia, Francesca, ai cognati Sandra e Renato, ai nipoti per i quali Franco nutriva una intensa tenerezza. La sua eredità morale resta in tutti noi e continuerà e generare frutti di bene”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »