Scienza e tecnologia

Activision svela un altro personaggio della campagna


I canali social di Call of Duty sono tornati a parlare di Black Ops 7 nel corso delle ultime ore, visto che è stata pubblicata una nuova immagine che non si limita a ricordare agli utenti la data e l’ora del reveal, ma mostra anche un personaggio mai visto prima.

Stiamo parlando di una donna armata di pistola che guarda verso la telecamera con aria minacciosa e sembra avere il corpo quasi completamente ricoperto di tatuaggi. Non sappiamo se si tratti di uno dei ‘cattivi’ oppure di un membro della squadra che potremo utilizzare nella modalità cooperativa, ma è probabile che lo scopriremo proprio nel corso del reveal, dal momento che la pubblicazione dell’immagine non può essere in alcun modo casuale.

In ogni caso non manca molto prima di poter finalmente vedere il gioco in azione, visto che il reveal ufficiale di Call of Duty Black Ops 7 è fissato alle ore 20:00 del fuso orario italiano del prossimo 19 agosto 2025: si tratta proprio della Opening Night Live della Gamescom 2025, evento organizzato da Geoff Keighley che avrà lo sparatutto in soggettiva tra i protagonisti.

Mentre si attende di scoprire di più sul gioco, vi ricordiamo che la possibile data d’uscita di Call of Duty Black Ops 7 potrebbe essere stata anticipata dagli insider.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »