Politica

Achille Costacurta racconta il primo arresto

Una lunga e intima intervista. Così Achille Costacurta, figlio 21enne di Martina Colombari e Billy Costacurta, si è raccontato al podcast One More Time di Luca Casadei. Il 21enne ha parlato di Tso, di droghe, della diagnosi di ADHD e anche di un tentativo di suicidio.

Il primo arresto, racconta, è arrivato durante la quarantena dovuta all’epidemia di Coronavirus. “Ho iniziato a spacciare, solo fumo ovviamente. È arrivata la quarantena e io riuscivo a far arrivare fumo attraverso i miei canali e quindi avevo creato questa rete. Mi hanno arrestato a 15 anni e mezzo. Faccio al centro penale, comunità terapeutica, il mio compleanno dei 16″, dice a Luca Casadei.

“Un giorno non ce la facevo più, la notte c’è solo un operatore, entro in ufficio, lo distraggo e prendo le chiavi dell’infermeria – rivela – Lo chiudo dentro l’ufficio, lui con le sue chiavi riesce a uscire”. A quel punto, dice ancora Achille, lui è già in infermeria e prende “tutto il metadone che c’era”, cioè sette boccettine. “Mi chiudo in bagno e li bevo tutti, volevo suicidarmi“, racconta ancora, evidenziando il fatto di essere “ancora vivo” nonostante la dose elevata.

video “ONE MORE TIME” DI LUCA CASADEI (ONEPODCAST)


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »