Abruzzo

accordo rinnovato per altri sei anni


Per il sesto anno consecutivo il Napoli Calcio ha scelto Castel di Sangro e  l’Abruzzo per il ritiro estivo pre-campionato. La società partenopea ha esercitato nei mesi scorsi l’opzione per il rinnovo della convenzione, confermando così la collaborazione con la Regione per altri sei anni.

«Siamo orgogliosi di essere stati nuovamente scelti dai Campioni d’Italia – ha dichiarato il presidente della Regione Marco Marsilio –. È la dimostrazione della qualità delle nostre infrastrutture sportive e ricettive e rappresenta un investimento importante in termini di promozione turistica e marketing territoriale».

Marsilio ha aggiunto: «Questa collaborazione, che dura ormai da anni, è motivo di soddisfazione reciproca. Per noi è una straordinaria occasione per far conoscere il nostro territorio e valorizzarne le potenzialità».

Il ritiro estivo del Napoli in Abruzzo è diventato negli ultimi anni un appuntamento fisso per tifosi e appassionati di calcio, che approfittano dell’occasione per seguire da vicino gli allenamenti della squadra e scoprire le bellezze del territorio.

L’accordo rinnovato, sottolinea la Regione, porta benefici non solo all’immagine turistica, ma anche all’indotto economico locale, tra strutture ricettive, ristorazione e servizi collegati all’afflusso di pubblico.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »