Umbria

Accoltellato in discoteca nella notte tra Natale e Santo Stefano


di M.R.

Probabilmente un regolamento di conti, ma saranno le indagini delle forze dell’ordine a chiarire il movente e i rapporti tra il giovane accoltellato e i suoi aggressori. Da quanto si apprende, attorno alle 3, nella sala fumatori di una discoteca di Terni, il giovane, di origine albanese, è stato avvicinato da due soggetti, uno dei quali ha inferto la coltellata all’altezza dell’addome. Il ragazzo ferito non ha mai perso conoscenza, si è quindi allontanato e autonomamente ha raggiunto il Pronto soccorso, dove gli è stato suturato il taglio. Non è in pericolo di vita, la ferita di qualche centrimetro è piuttosto superficiale. Inquirenti al lavoro per fare luce sull’accaduto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »