Umbria

Accoltellato in centro a Perugia la sera di Capodanno: finisce in ospedale


Un uomo di 33 anni è finito all’ospedale di Perugia con ferite procurate da un’arma da taglio. E’ accaduto nella serata di capodanno nell’area del centro di Perugia.

Il 33enne ha origini straniere europee: le sue condizioni sono state considerate subito gravi dai sanitari che l’hanno soccorso. E’ stato quindi medicato e ricoverato al Santa Maria della Misericordia dove la prima prognosi parla almeno di 20 giorni.

Dalle sue dichiarazioni partono le investigazioni delle forze dell’ordine che ricostruiranno luogo esatto e origine della probabile aggressione nel tentativo di dare un volto all’autore.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »