Accoltellato alla gola: uomo ucciso a Torino
Ucciso con una coltellata alla gola e al torace, all’altezza del civico 14 di corso Giulio Cesare, a Torino: così nella serata di oggi è morto un uomo di nazionalità nigeriana. Aveva 30 anni. L’assassino è invece in fuga.
L’aggressione, su cui ora indaga la squadra Omicidi della Squadra mobile, è avvenuta direttamente in strada poco dopo l’ora di cena, a due passi da Porta Palazzo. Sono arrivate le volanti della questura e l’ambulanza medicalizzata della Croce verde di Villastellone, che hanno soccorso l’uomo e lo hanno trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco. Dov’è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso: le ferite alla gola erano troppo gravi.

Ora si cerca l’assassino, che è in fuga. Sul posto, oltre alla polizia scientifica per i rilievi di rito, il pubblico ministero di turno Laura Longo, il dirigente della squadra mobile Davide Corazzini, il capo della squadra omicidi Valentina Costa e la dirigente delle volanti, Edvige Strina. Il controviale è chiuso al traffico per gli accertamenti. La polizia sta già acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica.
Source link