Emilia Romagna

Accoltella un 18enne, i carabinieri sparano e uccidono l’accoltellatore

Drammatico episodio culminato con la morte dell’aggressore. E’ quanto capitato intorno alle 23,30, a Villa Verucchio, nel riminese, quando un ragazzo di 18 anni è andato ad acquistare le sigarette alla tabaccheria Sapigni di via Marecchiese, nel centro dell’abitato del paese. Un giovane nordafricano, egiziano 20enne, lo ha aggredito e accoltellato proprio davanti alla rivendita, la vittima si trova all’ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni.

L’aggressore in quei frangenti ha ferito in modo più lieve persone. Il ragazzo ferito più gravemente è stato soccorso dal 118 giunto sul posto con ambulanza e automedicalizzata. In via Marecchiese sono subito intervenuti anche i carabinieri.

11 omicidi in tre anni a Rimini e provincia: eccoli, caso per caso

E’ subito scattata la ricerca dell’accoltellatore che dopo 20 minuti è ritornato sul luogo dell’aggressione ancora armato di coltello: i carabinieri gli hanno intimato più volte l’alt, lui ha proseguito a dare in escandescenza. I carabinieri hanno continuato a ripetere “butta il coltello, butta il coltello”, ma secondo le prime informazioni il giovane si sarebbe scagliato contro le divise e un militare dell’Arma non ha potuto fare altro che esplodere alcuni colpi di pistola, uccidendolo sul colpo.

Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RiminiToday

Via Marecchiese è stata chiusa al traffico, per permettere i rilievi del nucleo investigativo dei carabinieri del Comando provinciale di Rimini. Presente sul posto anche il magistrato e il medico legale.

Omicidio Capodanno Villa Verucchio 2-2


 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »