Società

Academy Museum Gala 2025: il make-up perfetto per l’autunno di Demi Moore e gli altri beauty look più belli

Riflettori puntati sull’Academy Museum Gala 2025, il tradizionale appuntamento che, da cinque anni a questa parte, raduna sul red carpet le più celebri star di Hollywood per una serata che mescola glamour e beneficenza.

Il prestigioso evento, infatti, che si tiene tra gli spazi dell’Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles, nasce proprio per raccogliere fondi da destinare alle attività e ai progetti del Museo. Una serata charity, dunque, ma che, inevitabilmente, diventa anche imperdibile occasione per ammirare i beauty look delle stelle protagoniste che, come sempre, regalano spunti e ispirazioni in tema di make-up e capelli.

Selena Gomez e Benny Blanco.

Selena Gomez e Benny Blanco.

Frazer Harrison

Vedi Demi Moore che, col suo make-up eyes dai toni burgundy (en pendant con l’abito), ci ha catapultati con grazia nell’autunno, o Kendall Jenner, che ha portato sul red carpet una delle tendenze hair più gettonate del momento: le onde crimped in salsa sofisticata. Insieme a lei Elizabeth Debicki ha confermato un altro trend di stagione: la riga laterale portata al suo massimo. Primo red carpet di coppia da coniugi quello di Selena Gomez, che ha sfoderato una combo (sempre vincente) di eleganza d’altri tempi data da labbra vivide e raccolto dal piglio rétro, e Benny Blanco. Dal canto suo Lupita Nyong’o ci ha ricordato il potere infallibile delle red lips in versione vernice, mentre Kim Kardashian è arrivata avvolta nel mistero, ma le sue unghie affilate declinate in un tono beige come l’abito non hanno lasciato spazio a dubbi: era proprio lei.

Di seguito alcuni dei beauty look più belli visti sul red carpet dell’Academy Museum Gala 2025.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »