Umbria

Abusa di una bimba: condannato a 10 anni – Daily, 21 gennaio


Nell’episodio di oggi: a Terni un uomo è stato condannato a dieci anni per abusi su una bambina di cinque anni, mentre a Perugia la Procura chiede il processo per l’automobilista coinvolto nella morte del 18enne Giovanni Spedaletti. Sempre sul fronte sicurezza, a Orvieto sequestrati oltre due quintali di hashish. Intanto partono i lavori sulla Perugia-Bettolle, Perugia fa il bilancio dell’attività della municipale, il Patto avanti quello dei primi due anni e Norcia compie un passo avanti verso la candidatura a Capitale europea della cultura 2033. In chiusura lo sport, tra Ternana e Perugia.

Umbria24 Daily è una produzione Umbria24: speaker, montaggio e ottimizzazione Daniele Bovi, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri. I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere una informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »