Umbria

Abusa di una bambina in casa di una coppia di amici: arrestato 44enne


Un’accusa pesantissima quella che grava su un ternano di 44 anni che, durante la vigilia di Natale, è stato arrestato per presunti abusi sessuali su una bambina di 6 anni. A denunciare l’accaduto il padre della minore che avrebbe sorpreso in casa propria l’uomo, amico di famiglia, in atteggiamenti ritenuti inequivocabili.

La vicenda Nei confronti del 44enne è scattata una misura di custodia cautelare su richiesta della procura della Repubblica, a seguito di alcune indagini condotte dalle forze dell’ordine. A riportare la notizia in prima battuta è il quotidiano il Corriere dell’Umbria. Gli abusi sarebbero avvenuti nell’abitazione in cui la piccola vive con i genitori nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. L’uomo sarebbe stato immediatamente denunciato dalla coppia di amici e, nel giro di poche ore, arrestato. Venerdì mattina è stato sentito dal Gip di Terni, fornendo la propria versione dei fatti. Sulla delicata vicenda c’è massimo riserbo a tutela di tutte le parti coinvolte.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »