Abruzzo Dance Festival, emozioni con la Pole Dance nella prima giornata a Sambuceto
È partita tra applausi e grandi emozioni la rassegna “Abruzzo Dance Festival” al Centro Commerciale Centro D’Abruzzo di Sambuceto, che ha ospitato la prima delle quattro giornate dedicate alla danza. Protagonista assoluta l’arte della Pole Dance con le atlete della scuola “Arabesque” di Montesilvano guidate dall’insegnante Angela Sic.
Ad aprire lo spettacolo è stata l’ex campionessa italiana 2024 di Pole Dance, Alessandra Massarelli, affiancata da una squadra di talentuose interpreti: Debora Del Vecchio, Camilla Pomponio, Simona Sperinteo, Flavia Trovarelli, Claudia Brandolino, Roberta Fellaco, Valeria Di Tommaso, Francesco Di Giorgio e Valentina Nicolai. Presenze che hanno impreziosito l’evento, molto apprezzato dal pubblico.
Tra gli ospiti speciali della serata anche Marco e Lorenzo Caruso, ballerini di popping già noti al grande pubblico per le loro partecipazioni a “Italia’s Got Talent” nel 2016 e “I Soliti Ignoti” nel 2017.
Il secondo appuntamento del festival è previsto per giovedì 18 gennaio, sempre allo stesso orario, con la prestigiosa scuola “Professione Danza” di Pescara, già campione d’Europa ed ex campione del mondo, diretta da Michela Sartorello. A seguire, il 25 gennaio, spazio ai ritmi country con “Gli Amici del Country” di Manuela Di Clemente, mentre il gran finale è in programma per il 1° febbraio con le allieve del Centro Danza “J.G.” di Chieti Scalo e le coreografie curate da Jessica Genchi.
«Siamo contenti della risposta del pubblico per il primo appuntamento con la Pole Dance – ha dichiarato Francesco Attanasi, direttore del Centro D’Abruzzo –. Domenica prossima si replica con la pluripremiata scuola di Pescara per un evento di grande valore artistico».

Source link




