Abbiamo provato i nuovi caricabatterie e powerbank di Anker: perfetti per l’estate
Abbiamo apprezzato molti dei prodotti che Anker ha realizzato in questi anni, spesso perché avevano sempre qualche piccola sorpresa da qualche punto di vista. È questo è valido anche per questo nuovo alimentatore e questo nuovo powerbank Anker Nano.
Senza girarci troppo intorno, la grande novità è il cavo retrattile che si richiude all’interno dell’alimentatore e del powerbank senza compromettere significativamente dimensioni e peso che rimangono contenuti. E non si tratta solo del cavo a scomparsa, visto che Anker ha prestato molta attenzione anche a come si ripone il connettore del cavo che si adagia all’interno di una nicchia in modo magnetico, permettendo quindi di averlo sempre a portata di mano, senza impazzire ad estrarlo.
L’alimentatore garantisce una potenza massima di 35W, mentre il powerbank può garantire fino a 45W. Entrambi hanno anche una porta USB-C aggiuntiva, dove il powerbank garantisce anche la compatibilità con USB-A.
Il powerbank ha una capacità di 10.000 mAh e ha anche un piccolo display, che mostra il suo stato di carica, la temperatura della batteria e il suo stato in termini di salute.
Peccato che non indichi anche la potenza di uscita.
Si tratta di due ottimi prodotti, venduti a 39€ e 49€, ma su Amazon trovate dei codici sconto da applicare per scontarli del 20% e del 10%.
Il sample per questa recensione è stato fornito da Anker, che non ha avuto un’anteprima di questo contenuto e non ha fornito alcun tipo di compenso monetario. Potete leggere maggiori informazioni su come testiamo e recensiamo dispositivi su SmartWorld a questo link.
Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.
Source link