Scienza e tecnologia

AAWireless TWO disponibile: dove acquistarlo, perché comprarlo, le novità

È finalmente disponibile anche in Italia AAWireless TWO, la nuova versione dell’amatissimo adattatore wireless per Android Auto, che da oggi è disponibile per l’acquisto. Dopo il successo della prima generazione, questa seconda incarnazione si presenta con un design più compatto, riducendo del 30% le sue dimensioni complessive rispetto al predecessore.

AAWireless TWO mantiene la sua funzione principale, ossia quella di permettere la connessione wireless tra smartphone e auto dotate di Android Auto, liberando gli utenti dalla necessità di collegare fisicamente il proprio dispositivo. Fa capolino però una novità assoluta: un tasto fisico.

Prezzo e disponibilità

AAWireless TWO è disponibile al prezzo di 59,99€ direttamente sul sito ufficiale di AAWireless. Segnaliamo che le spese di spedizione ammontano a 8€.

Se volete vivere Android Auto in modalità wireless con la garanzia di aggiornamenti costanti ed un’esperienza di connessione fluida, AAWireless TWO è l’accessorio perfetto per la vostra auto.

A cosa serve il tasto fisico

Il nuovo AAWireless TWO adotta un tasto fisico sulla parte superiore che permette di cambiare rapidamente tra più smartphone configurati con lo stesso dispositivo.

La funzione è davvero comoda per chi condivide il veicolo con altri utenti: in più, il LED ad anello facilita la visualizzazione dello stato del dispositivo in ogni momento.

La novità del bottone non tradisce però la semplicità di utilizzo: basta collegarlo via cavo all’auto, scaricare l’app AAWireless sullo smartphone e seguire le istruzioni. Dopo il primo collegamento, l’interfaccia di Android Auto si attiverà automaticamente ogni volta che si accende il motore, senza necessità di intervento manuale. Grazie all’app, è possibile anche personalizzare il funzionamento del tasto fisico per adattarlo alle proprie preferenze.

Inoltre, uno dei punti di forza di AAWireless è l’attento supporto fornito dal team di sviluppo, che continuerà a rilasciare aggiornamenti firmware per migliorare la compatibilità con nuovi modelli di smartphone e auto. Anche se AAWireless TWO non supporta Apple CarPlay, chi cerca una soluzione multipiattaforma potrà aspettare il modello AAWireless TWO+ in arrivo nel 2025.

Video Recensione AAWireless TWO

Le guide per usare al meglio Android Auto

Visto che siamo in tema Android Auto, qui sotto trovate alcune guide interessanti per ottimizzare e approfondire la vostra esperienza con il sistema di infotainment di Google:

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »