A4 furgone in fiamme tra Grisignano e A31. Paura ma nessun ferito


Tanta paura e traffico rallentato poco dopo mezzogiorno di oggi 23 aprile lungo l’autostrada A4 Brescia-Padova, all’altezza di Torri di Quartesolo, per un furgone che ha improvvisamente preso fuoco: erano le 12.15 quando i vigili del fuoco sono stati fatti intervenire sul tratto vicentino della A4, poco prima dell’area di servizio Tesina, tra la diramazione dell’A31 e il casello di Grisignano di Zocco in direzione Venezia, poiché un furgone cassonato aveva preso fuoco. Nessuna persona è rimasta ferita.
Le squadre dei vigili del fuoco, giunte dal comando di Vicenza con un’autopompa, un’autobotte e sette operatori, hanno rapidamente spento le fiamme che hanno interessato la parte anteriore del mezzo, un furgone Iveco Daily. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada per la gestione della viabilità, che a causa del fumo ha subito dei rallentamenti, e per il supporto alle operazioni di sicurezza.
Le cause delle fiamme, con ogni probabilità di natura elettromeccanica (come in analoghi episodi), sono al vaglio delle squadre intervenute.
L’intervento dei vigili del fuoco è terminato dopo circa un’ora.
Source link