A Terni il primo memorial ‘Il maestro’: manifestazione sportiva dedicata a Luigi Bucciarelli
In memoria di una «figura indimenticabile per l’intera famiglia della polisportiva Campitello» di Terni arriva la prima edizione del momorial ‘Il maestro’, dedicato a Luigi Bucciarelli. Si tratta di un torneo riservato alle categorie Primi calci 2017 e Piccoli amici 2018/2019 che vedrà la partecipazione di diverse società del territorio.
Memorial ‘Il maestro’ Per l’occasione, il torneo si disputerà domenica 8 giugno dalle 9,
verranno allestiti quattro campi in contemporanea: ogni partita avrà la durata di 15 minuti, per garantire uno spirito ludico, dinamico e coinvolgente, nel pieno rispetto dei valori del calcio giovanile. Il memorial nasce con l’intento di rendere omaggio a Luigi Bucciarelli, per
tutti semplicemente ‘Il maestro’: allenatore, educatore, guida, colonna portante della polisportiva Campitello. «Il suo esempio, la sua dedizione e la sua umanità hanno segnato profondamente intere generazioni di giovani atleti e famiglie, lasciando un’eredità di valori che continueranno a vivere sul campo», scrivono gli organizzatori.
Terni «Sarà una giornata all’insegna dello sport – aggiungono dalla polisportiva – del ricordo e della condivisione, dove il sorriso dei bambini e la passione per il gioco renderanno omaggio a una persona che ha dato tanto alla nostra comunità sportiva.
La polisportiva Campitello rivolge un sentito ringraziamento a tutte le società partecipanti, che con la loro presenza onoreranno il ricordo del maestro e contribuiranno a rendere questo evento ancora più speciale: polisportiva Campitello, Sgb Academy Campitello, Nuova Rieti, Nuova Massa Martana, Narnese, Ortana, Polisportiva Ternana, Olympia Thyrus, Real Avigliano, Sangemini, Amerina e Bosico».
Source link