Umbria

A Terni il primo memorial ‘Il maestro’: manifestazione sportiva dedicata a Luigi Bucciarelli


In memoria di una «figura indimenticabile per l’intera famiglia della polisportiva Campitello» di Terni arriva la prima edizione del momorial ‘Il maestro’, dedicato a Luigi Bucciarelli. Si tratta di un torneo riservato alle categorie Primi calci 2017 e Piccoli amici 2018/2019 che vedrà la partecipazione di diverse società del territorio.

Memorial ‘Il maestro’ Per l’occasione, il torneo si disputerà domenica 8 giugno dalle 9,
verranno allestiti quattro campi in contemporanea: ogni partita avrà la durata di 15 minuti, per garantire uno spirito ludico, dinamico e coinvolgente, nel pieno rispetto dei valori del calcio giovanile. Il memorial nasce con l’intento di rendere omaggio a Luigi Bucciarelli, per
tutti semplicemente ‘Il maestro’: allenatore, educatore, guida, colonna portante della polisportiva Campitello. «Il suo esempio, la sua dedizione e la sua umanità hanno segnato profondamente intere generazioni di giovani atleti e famiglie, lasciando un’eredità di valori che continueranno a vivere sul campo», scrivono gli organizzatori.

Terni «Sarà una giornata all’insegna dello sport – aggiungono dalla polisportiva – del ricordo e della condivisione, dove il sorriso dei bambini e la passione per il gioco renderanno omaggio a una persona che ha dato tanto alla nostra comunità sportiva.
La polisportiva Campitello rivolge un sentito ringraziamento a tutte le società partecipanti, che con la loro presenza onoreranno il ricordo del maestro e contribuiranno a rendere questo evento ancora più speciale: polisportiva Campitello, Sgb Academy Campitello, Nuova Rieti, Nuova Massa Martana, Narnese, Ortana, Polisportiva Ternana, Olympia Thyrus, Real Avigliano, Sangemini, Amerina e Bosico».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »