a questi prezzi sono imperdibili

Il vostro controller per Xbox si è rotto e siete alla ricerca di un nuovo pad? Ecco la guida che fa per voi: ne abbiamo scelti tre che sono degli autentici affari.
GameSir G7 SE Wired Controller
VAI SUBITO ALL’OFFERTAA 59,99 Euro è possibile acquistare il GameSir G7 SE Wired Controller, un controller cablato ufficialmente licenziato per Xbox e PC che è caratterizzato da un joystick e grilletti con tecnologia Hall Effect, che offre una durata superiore e una resistenza elevata al drift. Presenti anche due pulsanti posteriori rimappabili e un jack audio da 3,5mm.
Xbox Wireless Controller Pulse Red
VAI SUBITO AL PRODOTTO SU AMAZONIn offerta, a 54,88 Euro, troviamo l’Xbox Wireless Controller Pulse Red. Siamo di fronte al controller ufficiale di Xbox, nella sua colorazione Pulse Red, progettato per Xbox Series X e S, Xbox One, PC, Android e iOS. Del pad abbiamo ampiamente parlato su queste pagine, che è noto per la sua ergonomia e la sua presa testurizzata sui grilletti.
Turtle Beach Rematch Core Bianco/Verde
VAI SUBITO ALL’OFFERTAInfine, consigliamo a 27,88 Euro il Turtle Beach Rematch Core, un pad cablato e ufficialmente licenziato per Xbox e PC, che è dotato di motori di vibrazione duali e grilletti a impulsi, e offre un feedback tattile che offre un’esperienza di gioco coinvolgente.
Source link




