Sardegna

A Ollastra danneggiato il cartello informativo all’ingresso del paese

Ollastra 

Il sindaco Congiu:”Visioneremo le immagini delle telecamere”

Danneggiato nei giorni scorsi a Ollastra un cartello informativo all’ingresso del paese, lungo la Statale 388 del Tirso e del Mandrolisai. Ora l’Amministrazione è pronta a visionare le immagini delle telecamere presenti per trovare il responsabile.

Il danno risale a martedì, ma non è chiaro cosa sia successo. “Pensiamo possa essere stato urtato da un mezzo pesante”, ha commentato il sindaco Osvaldo Congiu. “Abbiamo chiesto informazioni ai residenti della zona, ma purtroppo nessuno si è accorto di nulla”.

La struttura è stata installata all’ingresso del paese solo alcuni anni fa, insieme ad altri cartelli informativi sparsi per il centro abitato. “Siamo molto dispiaciuti, perché comunque era nuovo e la sua sostituzione rappresenterà un costo per il Comune”, ha aggiunto il sindaco.

Il responsabile non è stato individuato. “Speravamo che qualcuno si facesse avanti, ma così non è stato, perciò abbiamo richiesto all’Unione dei Comuni della Bassa Valle del Tirso di poter visionare le immagini delle telecamere di video sorveglianza, installate proprio all’ingresso del paese”, ha concluso il primo cittadino Congiu. “Speriamo di non dover prendere seri provvedimenti”.

Cartello Ollastra danneggiato

Domenica, 20 luglio 2025

©Riproduzione riservata


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »