Trentino Alto Adige/Suedtirol

A Merano suona il cinema

Le colonne sonore che hanno segnato la storia del cinema stanno per risuonare al Kursaal. Lunedì 3 febbraio alle 20.00 arriva Hans Zimmer Live – Lords of the Sound: lo spettacolo sinfonico che promette di trasformare Merano in un set cinematografico immersivo. 

I Lords of the Sound, una delle orchestre europee più apprezzate, tornano sul palco altoatesino con un concerto che unisce potenza orchestrale, visual spettacolari, luci dinamiche e scenografie pensate per far vivere al pubblico un viaggio dentro le musiche del premio Oscar Hans Zimmer.  In programma le colonne sonore di capolavori come Interstellar, Il Cavaliere Oscuro, Pirati dei Caraibi, Il Gladiatore e molti altri film simbolo, interpretati da solisti d’eccezione e da un ensemble vocale che amplifica l’intensità di ogni nota. 

Da oltre dieci anni i Lords of the Sound rivoluzionano il concetto di concerto sinfonico e anche a Merano proporranno uno show totale, costruito per essere non soltanto ascoltato ma vissuto. I biglietti sono disponibili tramite circuito TicketOne.







Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »