Abruzzo

A Guardiagrele il 25 novembre una giornata per dire #maipiùsola contro la violenza sulle donne



Il 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la città di Guardiagrele si unirà alle tante iniziative a livello globale con una serie di eventi dal forte impatto sociale, culturale ed emotivo. Sotto il potente slogan #maipiùsola , la manifestazione offrirà momenti di riflessione, dialogo e arte per sensibilizzare la comunità su un tema quanto mai attuale.


Questo il programma: ore 18.00 – La giornata inizierà nella villa comunale con un corteo silenzioso che attraverserà il centro storico di Guardiagrele. Ore 18.30 – Dibattito presso la biblioteca “T. Rosica” dedicato al tema della violenza sulle donne. Interverrà l’assessore alle Politiche sociali Flora Bianco, affiancata dai rappresentanti del centro antiviolenza di Guardiagrele. Ore 20.30 – Spettacolo teatrale “In nome dell’arte: le donne raccontano”  presso l’auditorium del teatro del Giardino.


Durante la manifestazione saranno trasmessi, in filodiffusione, messaggi realizzati in collaborazione con i ragazzi ospiti del Sai (Sistema di accoglienza e integrazione).





matrix










Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »