Abruzzo

A Collemarco di Casoli i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine




Contrada Collemarco, a Casoli, si prepara ad accogliere, da venerdì 1° a domenica 3 agosto, la tradizionale festa in onore della Madonna del Carmine, un appuntamento molto sentito dalla comunità e ricco di momenti religiosi, conviviali e di intrattenimento, organizzato dall’associazione Marchill.

Venerdì 1° agosto, dalle ore 20.30 in programma la cena spettacolo di Vincenzo Olivieri, per una serata all’insegna dell’allegria e del buon cibo, saranno presenti stand gastronomici.



Sabato 2 agosto, alle ore 18.30, si terrà la Santa messa nella chiesa di Santa Reparata, seguita alle 19.30 dal pellegrinaggio con la statua della Madonna del Carmine. Alle ore 21 è previsto l’arrivo a Collemarco, dove la comunità si riunirà per la celebrazione della messa all’aperto, nel piazzale antistante la chiesa. Domenica 3 agosto, la festa si concluderà con un’altra messa alle ore 19, seguita, alle 21, da una serata danzante con L’Ottava Meraviglia, tra liscio e balli di gruppo. A mezzanotte, gli spettacolari fuochi pirotecnici a cura della ditta Lanci concluderanno la festa.










Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »