Marche

«A chi dà fastidio mia mamma?»

CHIARAVALLE È il secondo, grave, episodio che subisce in due mesi una 59enne chiaravallese. Il 4 luglio scorso, la donna è stata vittima di vandali che le hanno danneggiato l’automobile, una Ford Puma azzurra parcheggiata proprio sotto casa, vicino alla stazione ferroviaria di Chiaravalle. Erano state forate le quattro gomme ed era stata rigata con un oggetto appuntito la fiancata posteriore della macchina. A distanza di soli 2 mesi, la notte tra venerdì e sabato scorsi, ecco un danneggiamento analogo. Anche in questa occasione i balordi le hanno squarciato i quattro pneumatici della Ford Puma ed anche in questo caso l’automobile della 59enne, che lavora come infermiera nel reparto di radiologia dell’ospedale di Torrette, era posteggiata vicino l’abitazione.

Facile pensare a qualche vendetta o rancore, immediato immaginare che ci sia qualcuno che prova astio per la donna.

Ma il figlio Mattia Morbidoni non conferma l’ipotesi. «A chi può dar fastidio mia madre? A nessuno – dice Morbidoni – anche perché conduce una vita semplice a appartata, fa parte di alcune associazioni di volontariato sensibili agli animali ed ha anche qualche problema di salute».

Mattia Morbidoni è anche candidato alle elezioni a consigliere regionale nella lista Udc-Liste Civiche dell’attuale presidente del consiglio regionale Dino Latini. «Non credo che la mia candidatura possa dar fastidio a qualcuno – dice Morbidoni che lavora per Poste Italiane – piuttosto l’altra mia attività alternativa mi ha creato qualche inimicizia. Allevo bachi da seta in un’azienda agricola e qualche animalista poco attento mi ha rivolto minacce e ingiurie sui social». In entrambe le occasioni la donna 59enne ha inoltrato denuncia ai carabinieri che stanno indagando sugli episodi. «Dopo quello del 4 luglio scorso – dice Morbidoni – abbiamo montato sulla Ford di mamma una dash cam che potrebbe chiarire la dinamica degli episodi. A Chiaravalle la sicurezza latita».




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »