Puglia

a centrocampo fatta per Traore. Meroni al Mantova

Il Bari ha chiuso per un altro centrocampista. Il direttore sportivo Valerio Di Cesare ha ingaggiato il giovane Daouda Traore. Classe 2006 arriverà in prestito con diritto di riscatto dal Southampton, dopo aver passato la prima parte della stagione in Spagna al Betis Deportivo. Nel frattempo continuano i tentativi per il trequartista dell’Avellino Raffaele Russo. Questa mattina sono arrivati in città Valerio Mantovani e Federico Artioli. I due ex Mantova questo pomeriggio hanno svolto la prima seduta di allenamento agli ordini del tecnico Moreno Longo.

Movimenti anche in uscita: Questa mattina ha salutato Gaetano Castrovilli che diventerà un nuovo calciatore del Cesena. Salutano anche Davide Colangiuli, finito in prestito alla Lumezzane e Andrea Meroni che passa al Mantova in prestito con obbligo di riscatto. Diversa la situazione di Maggiore, Antonucci e Partipilo: per loro non è arrivata ancora alcuna offerta e potrebbero finire fuori rosa.

Tutti i movimenti di questa sessione di calciomercato nel dettaglio:

ARRIVI: Cistana (Spezia, prestito), Stabile (Inter, prestito), De Pieri (Inter, prestito), Esteves (Pisa, prestito), Cuni (Rubin Kazan, prestito), Cavuoti (Cagliari, prestito), Piscopo (Juve Stabia, prestito),Odenthal (Sassuolo, prestito), Mantovani (Mantova, titolo definitivo), Artioli (Mantova, prestito), Traore (Southampton, prestito).

CESSIONI: Pereiro (rescissione), Mavraj (Lechia Gdansk,), Vicari (Reggiana, prestito), Cerri (Juventus, fine prestito), Kassama (Trento, fine prestito), Colangiuli (Lumezzane, prestito), Meroni (Mantova, prestito).

 

 




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »