Sardegna

Incidente mortale sulla 130, il vescovo di Iglesias: “Siamo colpiti nel profondo” – Cagliaripad.it

Sono Marco Contini, operaio 22enne residente a Gonnesa, ed Emanuele Cisci, 51enne operaio di Nuraxi Figus, i due uomini rimasti vittime del tragico incidente avvenuto la scorsa notte sulla Statale 130.

L’evento fatale ha coinvolto una Bmw, condotta da Contini, e una Fiat Panda, alla cui guida si trovava Cisci, che si sono scontrate frontalmente al chilometro 53+500. Le cause che hanno portato alla collisione sono tuttora in fase di accertamento. L’impatto è stato di estrema violenza e, purtroppo, non ha lasciato alcuna speranza ai due conducenti, che sono deceduti sul posto.

“Oggi le nostre comunità di Gonnesa, Nuraxi Figus e Cortoghiana si ritrovano ferite e smarrite davanti alla morte improvvisa di Marco e di Emanuele. Due vite diverse, due cammini unici e preziosi, accomunati da un destino che ci appare duro e incomprensibile. L’incidente che li ha portati via così all’improvviso ci lascia senza parole, ci colpisce nel profondo, e ci fa sperimentare la fragilità della nostra esistenza”, sono le parole del vescovo Mario della diocesi di Iglesias.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »