Friuli Venezia Giulia

Chiamano per minacce in casa, ma la Polizia trova un chilo di droga in panetti

24.11.2025 – 12.00 – Fine settimana movimentato in via Frausin, dove attorno alle 2.30 di sabato la Polizia di Stato è intervenuta dopo una segnalazione di possibili minacce all’interno di un appartamento. A chiamare il Numero Unico di Emergenza è stato un uomo che, precedentemente, aveva ricevuto via WhatsApp il messaggio di un amico: diceva di trovarsi in casa con alcune persone che lo stavano intimidendo.

Sul posto sono arrivate più volanti, che hanno trovato sia il richiedente sia un altro uomo sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati allo spaccio. Appena ha visto gli agenti, il richiedente ha consegnato spontaneamente un panetto di quella che è apparsa subito come sostanza stupefacente.

Sentito il pubblico ministero di turno, gli agenti hanno effettuato una perquisizione dell’abitazione. All’interno sono stati rinvenuti quasi un chilogrammo di droga, suddiviso in panetti. Tre persone sono state accompagnate negli uffici di San Sabba per gli accertamenti del caso. Per uno di loro è scattato l’arresto: l’uomo è stato trasferito al carcere di Trieste.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »