Altino in apprensione per Giovanni Mibelli

Aggiornamento. E’ stato ritrovato intorno alle 17.30, grazie al supporto di vigili del fuoco, carabinieri volontari e ai droni, l’anziano di 88 anni di cui si erano perse le tracce oggi, 22 novembre, ad Altino. L’uomo è stato ritrovato in una zona boscata del paese, infreddolito ma in buone condizioni.
Le ricerche erano partite nel primo pomeriggio dopo che l’88enne si era allontanato dalla sua abitazione a piedi.
L’anziano indossa una tuta ginnica, una maglia e un cappellino da baseball neri. È alto 1,60 centimetri circa ed ha una buona capacità deambulazione. I familiari dell’uomo, in apprensione, hanno autorizzato la diffusione di una sua foto e di dettagli utili al riconoscimento. Le ricerche sul territorio sono condotte dai carabinieri di Casoli e della compagnia di Lanciano.
Un appello è stato lanciato anche dal sindaco Vincenzo Muratelli sui social: “Continuano le ricerche del signor Giovanni e invitiamo tutti coloro che possono fornire indicazioni utili alla sua ricerca a contattare le autorità di polizia, carabinieri o il sottoscritto. Avrebbe potuto anche utilizzare forme di passaggio attraverso autostop o mezzi pubblici. Si invita alla massima condivisione e collaborazione”.
Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp
1 minuti di lettura
Source link




